GLOBAL MEDIACORP SA
AttivaIDI / IVA
CHE-398.899.633 MWST
Numero del registro di commercio
CH-501-3022896-7
Sede
Lugano
Scopo
La consulenza, l'intermediazione, la rappresentanza e la prestazione di beni e servizi in ogni campo, in specie quello finanziario, fiduciario, marketing immobiliare e commerciale; lo sviluppo e l'organizzazione di tutte le attività nel campo della informazione, media, comunicazione ed eventi; le attività legate alla pubblicazione di mass media, editrice di riviste specialistiche e di pubblicazioni su internet. Tutte le attività menzionate possono essere svolte a qualsiasi livello tecnologico, sino al conseguimento di eventuali brevetti e progetti sviluppati nel succitato ambito. Può acquistare partecipazioni in altre società, in particolare l'acquisto di quote sociale, di titoli azionari, come pure la gestione e l'amministrazione di partecipazioni e patrimoni. Potrà acquistare beni di qualsiasi natura anche immobiliare, ed in genere esplicare ogni operazione finanziaria e commerciale necessaria e utile per il conseguimento dello scopo sociale.
Management
AI-generated contentUnisciti al Nostro Programma Beta
Stiamo sviluppando attivamente la piattaforma. Iscriviti per l'accesso beta e ottieni accesso esclusivo in anteprima alle nuove funzionalità.
Pubblicazioni
15/05/2023
26/08/2021
Frequently Asked Questions
What is the legal status of GLOBAL MEDIACORP SA?
GLOBAL MEDIACORP SA is Attiva in the Swiss Commercial Register.
What is the UID (VAT) number of GLOBAL MEDIACORP SA?
The UID (VAT) number of GLOBAL MEDIACORP SA is CHE-398.899.633.
Where is GLOBAL MEDIACORP SA located?
GLOBAL MEDIACORP SA is located in Lugano with its registered address at Via Serafino Balestra 9, 6900 Lugano.
What is the legal form of GLOBAL MEDIACORP SA?
GLOBAL MEDIACORP SA is registered as a Società anonima (SA) in Switzerland.
What is the purpose of GLOBAL MEDIACORP SA?
La consulenza, l'intermediazione, la rappresentanza e la prestazione di beni e servizi in ogni campo, in specie quello finanziario, fiduciario, marketing immobiliare e commerciale; lo sviluppo e l'organizzazione di tutte le attività nel campo della informazione, media, comunicazione ed eventi; le attività legate alla pubblicazione di mass media, editrice di riviste specialistiche e di pubblicazioni su internet. Tutte le attività menzionate possono essere svolte a qualsiasi livello tecnologico, sino al conseguimento di eventuali brevetti e progetti sviluppati nel succitato ambito. Può acquistare partecipazioni in altre società, in particolare l'acquisto di quote sociale, di titoli azionari, come pure la gestione e l'amministrazione di partecipazioni e patrimoni. Potrà acquistare beni di qualsiasi natura anche immobiliare, ed in genere esplicare ogni operazione finanziaria e commerciale necessaria e utile per il conseguimento dello scopo sociale.