Administation Celebic

Attiva

Indirizzo

c/o Sabaheta Celebic, Hegianwandweg 27, 8045 Zürich

Forma giuridica

Ditta individuale (IPI)

IDI / IVA

CHE-152.468.552 MWST

Numero del registro di commercio

CH-020-1100219-5

Sede

Zürich

Scopo

Verantwortlich für die Organisation des Büroalltags, Terminmanagement, E-Mail-Korrespondenz, Dokumentenverwaltung sowie Betreuung von Praktikanten. Sicherstellung eines reibungslosen Ablaufs von internen Prozessen und Kommunikation mit Kunden und Partnern.

Management

AI-generated content
Scopri le reti aziendali e le connessioni tra amministratori

Unisciti al Nostro Programma Beta

Stiamo sviluppando attivamente la piattaforma. Iscriviti per l'accesso beta e ottieni accesso esclusivo in anteprima alle nuove funzionalità.

Pubblicazioni

13/11/2024

0, 0
Administation Celebic, in Zürich, CHE-152.468.552, c/o Sabaheta Celebic, Hegianwandweg 27, 8045 Zürich, Einzelunternehmen (Neueintragung).
Zweck:
Verantwortlich für die Organisation des Büroalltags, Terminmanagement, E-Mail-Korrespondenz, Dokumentenverwaltung sowie Betreuung von Praktikanten. Sicherstellung eines reibungslosen Ablaufs von internen Prozessen und Kommunikation mit Kunden und Partnern.
Eingetragene Personen:
Celebic, Sabaheta, von Zürich, in Zürich, Inhaberin, mit Einzelunterschrift;

Frequently Asked Questions

What is the legal status of Administation Celebic?

Administation Celebic is Attiva in the Swiss Commercial Register.

What is the UID (VAT) number of Administation Celebic?

The UID (VAT) number of Administation Celebic is CHE-152.468.552.

Where is Administation Celebic located?

Administation Celebic is located in Zürich with its registered address at c/o Sabaheta Celebic, Hegianwandweg 27, 8045 Zürich.

What is the legal form of Administation Celebic?

Administation Celebic is registered as a Ditta individuale (IPI) in Switzerland.

What is the purpose of Administation Celebic?

Verantwortlich für die Organisation des Büroalltags, Terminmanagement, E-Mail-Korrespondenz, Dokumentenverwaltung sowie Betreuung von Praktikanten. Sicherstellung eines reibungslosen Ablaufs von internen Prozessen und Kommunikation mit Kunden und Partnern.