LCST Lugano Comunicazione e Servizi turistici Sagl
ActiveForme juridique
Société à responsabilité limitée (Sàrl)
IDE / TVA
CHE-102.105.076 MWST
Numéro du registre du commerce
CH-514-4025349-4
Siège
Lugano
But
La gestione della rete di assistenza turistica alla clientela, la gestione di uffici di cambio destinati prevalentemente ai turisti, la gestione di progetti turistici specifici nell'ambito della promozione turistica locale, la creazione di prodotti turistici locali e la loro offerta e vendita, la creazione di supporti informatici ed operativi per la gestione di eventi, la gestione di attività di marketing e di immagine.
Management
AI-generated contentRejoignez Notre Programme Bêta
Nous développons activement la plateforme. Inscrivez-vous pour un accès bêta et bénéficiez d'un accès exclusif anticipé aux nouvelles fonctionnalités.
Publications
20.09.2022
21.12.2020
09.04.2018
Frequently Asked Questions
What is the legal status of LCST Lugano Comunicazione e Servizi turistici Sagl?
LCST Lugano Comunicazione e Servizi turistici Sagl is Active in the Swiss Commercial Register.
What is the UID (VAT) number of LCST Lugano Comunicazione e Servizi turistici Sagl?
The UID (VAT) number of LCST Lugano Comunicazione e Servizi turistici Sagl is CHE-102.105.076.
Where is LCST Lugano Comunicazione e Servizi turistici Sagl located?
LCST Lugano Comunicazione e Servizi turistici Sagl is located in Lugano with its registered address at c/o Ente Turistico del Luganese, Piazza della Riforma 1, 6900 Lugano.
What is the legal form of LCST Lugano Comunicazione e Servizi turistici Sagl?
LCST Lugano Comunicazione e Servizi turistici Sagl is registered as a Société à responsabilité limitée (Sàrl) in Switzerland.
What is the purpose of LCST Lugano Comunicazione e Servizi turistici Sagl?
La gestione della rete di assistenza turistica alla clientela, la gestione di uffici di cambio destinati prevalentemente ai turisti, la gestione di progetti turistici specifici nell'ambito della promozione turistica locale, la creazione di prodotti turistici locali e la loro offerta e vendita, la creazione di supporti informatici ed operativi per la gestione di eventi, la gestione di attività di marketing e di immagine.