ConCertIS SA
ActiveIDE / TVA
CHE-495.097.595 MWST
Numéro du registre du commerce
CH-501-3018680-6
Siège
Capriasca
But
Lo studio, lo sviluppo, l'analisi e la fornitura di prodotti e servizi legati alle tecnologie dell'informazione e della comunicazione, inclusi la valutazione e la certificazione di sistemi informativi ed organizzativi, nonché la diffusione, la divulgazione e l'applicazione delle metodologie dei principali standard, modelli, framework ed architetture internazionali nel campo dell'IT e del Project Management. Può inoltre organizzare e condurre eventi, convegni, fiere e programmi d'insegnamento e d'aggiornamento professionale. La società può aprire succursali e filiali, partecipare ad altre imprese e società, in Svizzera e all'estero, come pure esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano in relazione con lo scopo sociale. Può acquistare beni immobili in Svizzera o partecipazioni a società e imprese immobiliari con beni immobili in Svizzera a condizione che gli immobili siano destinati all'esercizio di un'attività economica.
Management
AI-generated contentRejoignez Notre Programme Bêta
Nous développons activement la plateforme. Inscrivez-vous pour un accès bêta et bénéficiez d'un accès exclusif anticipé aux nouvelles fonctionnalités.
Publications
15.12.2020
03.01.2017
Frequently Asked Questions
What is the legal status of ConCertIS SA?
ConCertIS SA is Active in the Swiss Commercial Register.
What is the UID (VAT) number of ConCertIS SA?
The UID (VAT) number of ConCertIS SA is CHE-495.097.595.
Where is ConCertIS SA located?
ConCertIS SA is located in Capriasca with its registered address at In Giágh Piánca 19, 6953 Lugaggia.
What is the legal form of ConCertIS SA?
ConCertIS SA is registered as a Société anonyme (SA) in Switzerland.
What is the purpose of ConCertIS SA?
Lo studio, lo sviluppo, l'analisi e la fornitura di prodotti e servizi legati alle tecnologie dell'informazione e della comunicazione, inclusi la valutazione e la certificazione di sistemi informativi ed organizzativi, nonché la diffusione, la divulgazione e l'applicazione delle metodologie dei principali standard, modelli, framework ed architetture internazionali nel campo dell'IT e del Project Management. Può inoltre organizzare e condurre eventi, convegni, fiere e programmi d'insegnamento e d'aggiornamento professionale. La società può aprire succursali e filiali, partecipare ad altre imprese e società, in Svizzera e all'estero, come pure esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano in relazione con lo scopo sociale. Può acquistare beni immobili in Svizzera o partecipazioni a società e imprese immobiliari con beni immobili in Svizzera a condizione che gli immobili siano destinati all'esercizio di un'attività economica.