ZARBOF Sagl
ActiveUID / VAT
CHE-261.784.188 MWST
Commercial Register Number
CH-501-4026165-7
Seat
Mendrisio
Purpose
La fornitura ad aziende e privati di prestazioni di consulenza e amministrazione, servizi di carattere amministrativo, lo studio e la consulenza nell'elaborazione di contratti, di mandati, di convenzioni, progetti, così come l'assistenza e l'intermediazione in procedure legali e amministrative varie avvalendosi del supporto di professionisti esterni. La società può progettare, sviluppare, fornire, posare, importare, esportare, assumere rappresentanze, comprare e vendere prodotti di vario genere, in particolare nel campo dell'edilizia e in quello di porte, infissi, serramenti e cucine, nonché svolgere attività di general contractor; occuparsi della registrazione, l'acquisto, la vendita, la connessione e/o l'assunzione di licenze, di brevetti, di marchi e know-how. La società può creare succursali in Svizzera e all'estero, partecipare a imprese aventi scopo analogo indipendentemente dalla sede delle stesse e dalla loro forma giuridica. Inoltre, la società può acquistare, vendere, amministrare immobili in Svizzera e all'estero.
Management
AI-generated contentJoin Our Beta Program
We are actively developing the platform. Sign up for beta access to get exclusive early access to new features.
Publications
09/26/2023
05/17/2022
06/16/2021
Frequently Asked Questions
What is the legal status of ZARBOF Sagl?
ZARBOF Sagl is Active in the Swiss Commercial Register.
What is the UID (VAT) number of ZARBOF Sagl?
The UID (VAT) number of ZARBOF Sagl is CHE-261.784.188.
Where is ZARBOF Sagl located?
ZARBOF Sagl is located in Mendrisio with its registered address at Via Alfonso Turconi 19, 6850 Mendrisio.
What is the legal form of ZARBOF Sagl?
ZARBOF Sagl is registered as a Limited Liability Company (LLC) in Switzerland.
What is the purpose of ZARBOF Sagl?
La fornitura ad aziende e privati di prestazioni di consulenza e amministrazione, servizi di carattere amministrativo, lo studio e la consulenza nell'elaborazione di contratti, di mandati, di convenzioni, progetti, così come l'assistenza e l'intermediazione in procedure legali e amministrative varie avvalendosi del supporto di professionisti esterni. La società può progettare, sviluppare, fornire, posare, importare, esportare, assumere rappresentanze, comprare e vendere prodotti di vario genere, in particolare nel campo dell'edilizia e in quello di porte, infissi, serramenti e cucine, nonché svolgere attività di general contractor; occuparsi della registrazione, l'acquisto, la vendita, la connessione e/o l'assunzione di licenze, di brevetti, di marchi e know-how. La società può creare succursali in Svizzera e all'estero, partecipare a imprese aventi scopo analogo indipendentemente dalla sede delle stesse e dalla loro forma giuridica. Inoltre, la società può acquistare, vendere, amministrare immobili in Svizzera e all'estero.