Starling Partners C.V., Hilversum, Succursale di Bioggio
ActiveUID / VAT
CHE-392.889.665 MWST
Commercial Register Number
CH-501-9015614-4
Seat
Bioggio
Purpose
La società fornisce servizi di marketing, consulenza aziendale e finanziarie nei campi amministrativi nel mondo dello spettacolo internazionale e il finanziamento e sfruttamento dei progetti di spettacolo e dei diritti di proprietà intellettuale. Le competenze principali sono: L'analisi di mercato, il marketing, rappresentanza delle aziende sugli eventi per i servizi di marketing e vendita del marchio, brand building, gestione del rapporto cliente/mercato, sviluppo ed espansione della rete di mercato, ricerca dei nuovi progetti per i clienti e servizi di gestione per terzi, l'organizzazione aziendale, la tenuta di contabilità, le valutazioni aziendali e tute le attività in relazione al proprio scopo.
Management
AI-generated contentJoin Our Beta Program
We are actively developing the platform. Sign up for beta access to get exclusive early access to new features.
Publications
10/10/2024
01/10/2020
11/07/2016
Frequently Asked Questions
What is the legal status of Starling Partners C.V., Hilversum, Succursale di Bioggio?
Starling Partners C.V., Hilversum, Succursale di Bioggio is Active in the Swiss Commercial Register.
What is the UID (VAT) number of Starling Partners C.V., Hilversum, Succursale di Bioggio?
The UID (VAT) number of Starling Partners C.V., Hilversum, Succursale di Bioggio is CHE-392.889.665.
Where is Starling Partners C.V., Hilversum, Succursale di Bioggio located?
Starling Partners C.V., Hilversum, Succursale di Bioggio is located in Bioggio with its registered address at ra Ca da Brèn 1, 6935 Bosco Luganese.
What is the legal form of Starling Partners C.V., Hilversum, Succursale di Bioggio?
Starling Partners C.V., Hilversum, Succursale di Bioggio is registered as a Foreign branch (FB) in Switzerland.
What is the purpose of Starling Partners C.V., Hilversum, Succursale di Bioggio?
La società fornisce servizi di marketing, consulenza aziendale e finanziarie nei campi amministrativi nel mondo dello spettacolo internazionale e il finanziamento e sfruttamento dei progetti di spettacolo e dei diritti di proprietà intellettuale. Le competenze principali sono: L'analisi di mercato, il marketing, rappresentanza delle aziende sugli eventi per i servizi di marketing e vendita del marchio, brand building, gestione del rapporto cliente/mercato, sviluppo ed espansione della rete di mercato, ricerca dei nuovi progetti per i clienti e servizi di gestione per terzi, l'organizzazione aziendale, la tenuta di contabilità, le valutazioni aziendali e tute le attività in relazione al proprio scopo.