IVECO CAPITAL SOLUTIONS S.P.A., Torino, succursale di Mendrisio
ActiveUID / VAT
CHE-445.240.436 MWST
Commercial Register Number
CH-501-9015507-5
Seat
Mendrisio
Purpose
Svolgere attività di carattere amministrativo a supporto dell'attività di acquisto di crediti da società del gruppo di appartenenza svolta dalla sede principale e si occupa pertanto di: gestione operativa dei crediti: archiviazione documentale, contabilizzazione nel sistema informativo di gruppo, allocazione incassi, predisposizione estratti conto; gestione operativa della tesoriera: incassi e pagamenti intercompany, accessione e contabilizzazione dei movimenti inerenti ai finanziamenti; gestione della contabilità: elaborazione delle chiusure mensili, reporting, informazione e documentazione per revisori interni ed esterni.
Management
AI-generated contentJoin Our Beta Program
We are actively developing the platform. Sign up for beta access to get exclusive early access to new features.
Publications
03/21/2024
07/19/2022
11/24/2021
01/16/2020
12/07/2017
Frequently Asked Questions
What is the legal status of IVECO CAPITAL SOLUTIONS S.P.A., Torino, succursale di Mendrisio?
IVECO CAPITAL SOLUTIONS S.P.A., Torino, succursale di Mendrisio is Active in the Swiss Commercial Register.
What is the UID (VAT) number of IVECO CAPITAL SOLUTIONS S.P.A., Torino, succursale di Mendrisio?
The UID (VAT) number of IVECO CAPITAL SOLUTIONS S.P.A., Torino, succursale di Mendrisio is CHE-445.240.436.
Where is IVECO CAPITAL SOLUTIONS S.P.A., Torino, succursale di Mendrisio located?
IVECO CAPITAL SOLUTIONS S.P.A., Torino, succursale di Mendrisio is located in Mendrisio with its registered address at Via Francesco Borromini 4, 6850 Mendrisio.
What is the legal form of IVECO CAPITAL SOLUTIONS S.P.A., Torino, succursale di Mendrisio?
IVECO CAPITAL SOLUTIONS S.P.A., Torino, succursale di Mendrisio is registered as a Foreign branch (FB) in Switzerland.
What is the purpose of IVECO CAPITAL SOLUTIONS S.P.A., Torino, succursale di Mendrisio?
Svolgere attività di carattere amministrativo a supporto dell'attività di acquisto di crediti da società del gruppo di appartenenza svolta dalla sede principale e si occupa pertanto di: gestione operativa dei crediti: archiviazione documentale, contabilizzazione nel sistema informativo di gruppo, allocazione incassi, predisposizione estratti conto; gestione operativa della tesoriera: incassi e pagamenti intercompany, accessione e contabilizzazione dei movimenti inerenti ai finanziamenti; gestione della contabilità: elaborazione delle chiusure mensili, reporting, informazione e documentazione per revisori interni ed esterni.