Blumerstudio Sagl
ActiveUID / VAT
CHE-130.749.675 MWST
Commercial Register Number
CH-501-4015277-0
Seat
Lugano
Purpose
Lo studio, la progettazione, l'elaborazione, l'acquisto e la commercializzazione di software, hardware e prodotti multimediali, compresi video, animazioni cartoon e 3D. La realizzazione di grafica, campagne pubblicitarie e/o promozionali, installazioni per eventi/fiere/musei, eventi artistici e pubblicitari. L'ideazione e/o il perfezionamento di nuove tecnologie e di prodotti integrati hardware/software quali RFID e Augmented Reality. La creazione, l'edizione, lo sfruttamento, la distribuzione, l'attività editoriale in genere (fatta eccezione per la stampa quotidiana) su qualsiasi supporto, di musica e prodotti editoriali ed ogni e qualsiasi altra attività necessaria e/o collegata al raggiungimento dello scopo sociale. Partecipare ad altre società con scopi similari. Acquistare immobili aziendali.
Management
AI-generated contentJoin Our Beta Program
We are actively developing the platform. Sign up for beta access to get exclusive early access to new features.
Frequently Asked Questions
What is the legal status of Blumerstudio Sagl?
Blumerstudio Sagl is Active in the Swiss Commercial Register.
What is the UID (VAT) number of Blumerstudio Sagl?
The UID (VAT) number of Blumerstudio Sagl is CHE-130.749.675.
Where is Blumerstudio Sagl located?
Blumerstudio Sagl is located in Lugano with its registered address at Via delle Scuole 10, 6900 Lugano.
What is the legal form of Blumerstudio Sagl?
Blumerstudio Sagl is registered as a Limited Liability Company (LLC) in Switzerland.
What is the purpose of Blumerstudio Sagl?
Lo studio, la progettazione, l'elaborazione, l'acquisto e la commercializzazione di software, hardware e prodotti multimediali, compresi video, animazioni cartoon e 3D. La realizzazione di grafica, campagne pubblicitarie e/o promozionali, installazioni per eventi/fiere/musei, eventi artistici e pubblicitari. L'ideazione e/o il perfezionamento di nuove tecnologie e di prodotti integrati hardware/software quali RFID e Augmented Reality. La creazione, l'edizione, lo sfruttamento, la distribuzione, l'attività editoriale in genere (fatta eccezione per la stampa quotidiana) su qualsiasi supporto, di musica e prodotti editoriali ed ogni e qualsiasi altra attività necessaria e/o collegata al raggiungimento dello scopo sociale. Partecipare ad altre società con scopi similari. Acquistare immobili aziendali.