VB Marketing Independent Sagl
AktivUID / MWST
CHE-418.046.908 MWST
Handelsregister-Nummer
CH-501-4023990-1
Sitz
Lugano
Zweck
Ricerche di mercato e di attività di marketing, così come lo svolgimento di analisi, stima quantitativa e qualitativa di ogni genere di merce e di mercato sia in Svizzera che all'estero. Sviluppo e realizzazione di analisi di mercato per piani industriali e studi di fattibilità, analisi e ricerca delle opportunità dei mercati per start up, lancio di nuovi prodotti, riposizionamento prodotti, penetrazioni di nuovi mercati. La società si occupa inoltre di ricerca, interfaccia e gestione fornitori di survey delivery, temporary manager, analisi del fielding, data mining, buyer profiling nonché di analisi statistiche su banche dati pubbliche o proprietarie. La società può partecipare in società con scopo analogo. Può acquistare e vendere immobili di ogni genere.
Management
AI-generated contentWerden Sie Beta-Tester
Wir entwickeln die Plattform aktiv weiter. Melden Sie sich für den Beta-Zugang an, um exklusiven frühen Zugriff auf neue Funktionen zu erhalten.
Publikationen
19.03.2019
Frequently Asked Questions
What is the legal status of VB Marketing Independent Sagl?
VB Marketing Independent Sagl is Aktiv in the Swiss Commercial Register.
What is the UID (VAT) number of VB Marketing Independent Sagl?
The UID (VAT) number of VB Marketing Independent Sagl is CHE-418.046.908.
Where is VB Marketing Independent Sagl located?
VB Marketing Independent Sagl is located in Lugano with its registered address at Via Domenico Fontana 8, 6900 Lugano.
What is the legal form of VB Marketing Independent Sagl?
VB Marketing Independent Sagl is registered as a Gesellschaft mit beschränkter Haftung (GmbH) in Switzerland.
What is the purpose of VB Marketing Independent Sagl?
Ricerche di mercato e di attività di marketing, così come lo svolgimento di analisi, stima quantitativa e qualitativa di ogni genere di merce e di mercato sia in Svizzera che all'estero. Sviluppo e realizzazione di analisi di mercato per piani industriali e studi di fattibilità, analisi e ricerca delle opportunità dei mercati per start up, lancio di nuovi prodotti, riposizionamento prodotti, penetrazioni di nuovi mercati. La società si occupa inoltre di ricerca, interfaccia e gestione fornitori di survey delivery, temporary manager, analisi del fielding, data mining, buyer profiling nonché di analisi statistiche su banche dati pubbliche o proprietarie. La società può partecipare in società con scopo analogo. Può acquistare e vendere immobili di ogni genere.