Smart Promoconsulting Sagl
AktivUID / MWST
CHE-357.603.918 MWST
Handelsregister-Nummer
CH-501-4019666-3
Sitz
Lugano
Zweck
Commercio all'ingrosso, import/export di articoli da regalo e promozionali in genere nonché la loro progettazione e realizzazione, sia in proprio che per conto di terzi; assunzione di contratti di agenzia e rappresentanza nei confronti di imprese svizzere e/o estere operanti nel settore di cui sopra. Gestione della comunicazione aziendale considerata in tutti i suoi aspetti. L'organizzazione di campagne pubblicitarie per prodotti e manifestazioni di qualsiasi genere, così come studi e ricerca di marketing in ogni settore. La società potrà inoltre occuparsi dello studio, sviluppo e realizzazione di siti web e sviluppo di applicazioni per conto di terzi; dello studio, realizzazione e manutenzione di sistemi hardware e software per la realizzazione di sistemi informatici; lo studio, sviluppo e realizzazione di sistemi di automazione di processo. La società potrà pure acquistare partecipazioni in altre società aventi scopo simile.
Management
AI-generated contentWerden Sie Beta-Tester
Wir entwickeln die Plattform aktiv weiter. Melden Sie sich für den Beta-Zugang an, um exklusiven frühen Zugriff auf neue Funktionen zu erhalten.
Frequently Asked Questions
What is the legal status of Smart Promoconsulting Sagl?
Smart Promoconsulting Sagl is Aktiv in the Swiss Commercial Register.
What is the UID (VAT) number of Smart Promoconsulting Sagl?
The UID (VAT) number of Smart Promoconsulting Sagl is CHE-357.603.918.
Where is Smart Promoconsulting Sagl located?
Smart Promoconsulting Sagl is located in Lugano with its registered address at Via Soave 4, 6900 Lugano.
What is the legal form of Smart Promoconsulting Sagl?
Smart Promoconsulting Sagl is registered as a Gesellschaft mit beschränkter Haftung (GmbH) in Switzerland.
What is the purpose of Smart Promoconsulting Sagl?
Commercio all'ingrosso, import/export di articoli da regalo e promozionali in genere nonché la loro progettazione e realizzazione, sia in proprio che per conto di terzi; assunzione di contratti di agenzia e rappresentanza nei confronti di imprese svizzere e/o estere operanti nel settore di cui sopra. Gestione della comunicazione aziendale considerata in tutti i suoi aspetti. L'organizzazione di campagne pubblicitarie per prodotti e manifestazioni di qualsiasi genere, così come studi e ricerca di marketing in ogni settore. La società potrà inoltre occuparsi dello studio, sviluppo e realizzazione di siti web e sviluppo di applicazioni per conto di terzi; dello studio, realizzazione e manutenzione di sistemi hardware e software per la realizzazione di sistemi informatici; lo studio, sviluppo e realizzazione di sistemi di automazione di processo. La società potrà pure acquistare partecipazioni in altre società aventi scopo simile.