Good Karma Sagl
AktivUID / MWST
CHE-203.385.424 MWST
Handelsregister-Nummer
CH-501-4021779-5
Sitz
Lugano
Zweck
La fornitura di servizi di consulenza nel campo del software, del marketing e del commercio elettronico. La fornitura di servizi di marketing, compresa la ricerca di mercato, la consulenza in strategie di marketing, la gestione di campagne pubblicitarie, digital marketing, social media marketing, content marketing, formazione nelle aree di competenza e tutte le altre attività connesse o accessorie alle predette. Lo sviluppo, la gestione, la personalizzazione e l'offerta di software, applicazioni e piattaforme tecnologiche in modello SaaS. Queste piattaforme includono software per la gestione clienti (CRM), strumenti automatizzati per le campagne di marketing (MA), soluzioni per l'analisi dei dati di vendita (BI), sistemi di intelligenza artificiale (AI). La progettazione, sviluppo, manutenzione e gestione di siti web, e-commerce e applicazioni web. La società può operare come agente o mediatore nelle vendite online, occupandosi di commissioni di vendita e facilitando le transazioni tra venditori e consumatori attraverso vari marketplace digitali. L'acquisizione di partecipazioni in altre imprese, sia nazionali che internazionali, joint venture o altre forme di collaborazione strategica. La creazione, acquisizione, gestione e cessione di diritti di proprietà intellettuale come royalties, diritti d'autore, domini web, piattaforme tecnologiche, marchi e brevetti e lo sviluppo, promozione e commercializzazione di tali proprietà. La società può aprire succursali e filiali sia in Svizzera che all'estero e partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero. La società può acquistare, locare e vendere beni mobili e immobili ed esercitare tutte le attività commerciali o di altro genere che siano in linea con il suo scopo principale o che la possano facilitare nello sviluppo e per il raggiungimento degli obiettivi aziendali, nel rispetto delle leggi e dei regolamenti applicabili.
Management
AI-generated contentWerden Sie Beta-Tester
Wir entwickeln die Plattform aktiv weiter. Melden Sie sich für den Beta-Zugang an, um exklusiven frühen Zugriff auf neue Funktionen zu erhalten.
Publikationen
26.02.2024
12.01.2017
Frequently Asked Questions
What is the legal status of Good Karma Sagl?
Good Karma Sagl is Aktiv in the Swiss Commercial Register.
What is the UID (VAT) number of Good Karma Sagl?
The UID (VAT) number of Good Karma Sagl is CHE-203.385.424.
Where is Good Karma Sagl located?
Good Karma Sagl is located in Lugano with its registered address at Via Marco da Carona 5, 6900 Lugano.
What is the legal form of Good Karma Sagl?
Good Karma Sagl is registered as a Gesellschaft mit beschränkter Haftung (GmbH) in Switzerland.
What is the purpose of Good Karma Sagl?
La fornitura di servizi di consulenza nel campo del software, del marketing e del commercio elettronico. La fornitura di servizi di marketing, compresa la ricerca di mercato, la consulenza in strategie di marketing, la gestione di campagne pubblicitarie, digital marketing, social media marketing, content marketing, formazione nelle aree di competenza e tutte le altre attività connesse o accessorie alle predette. Lo sviluppo, la gestione, la personalizzazione e l'offerta di software, applicazioni e piattaforme tecnologiche in modello SaaS. Queste piattaforme includono software per la gestione clienti (CRM), strumenti automatizzati per le campagne di marketing (MA), soluzioni per l'analisi dei dati di vendita (BI), sistemi di intelligenza artificiale (AI). La progettazione, sviluppo, manutenzione e gestione di siti web, e-commerce e applicazioni web. La società può operare come agente o mediatore nelle vendite online, occupandosi di commissioni di vendita e facilitando le transazioni tra venditori e consumatori attraverso vari marketplace digitali. L'acquisizione di partecipazioni in altre imprese, sia nazionali che internazionali, joint venture o altre forme di collaborazione strategica. La creazione, acquisizione, gestione e cessione di diritti di proprietà intellettuale come royalties, diritti d'autore, domini web, piattaforme tecnologiche, marchi e brevetti e lo sviluppo, promozione e commercializzazione di tali proprietà. La società può aprire succursali e filiali sia in Svizzera che all'estero e partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero. La società può acquistare, locare e vendere beni mobili e immobili ed esercitare tutte le attività commerciali o di altro genere che siano in linea con il suo scopo principale o che la possano facilitare nello sviluppo e per il raggiungimento degli obiettivi aziendali, nel rispetto delle leggi e dei regolamenti applicabili.