Gokto Hospitality Sagl
AktivUID / MWST
CHE-498.885.382 MWST
Handelsregister-Nummer
CH-501-4023727-2
Sitz
Lugano
Zweck
La consulenza aziendale, con particolare riguardo al settore dell'ospitalità, hotellerie, ristorazione, food and beverage. Ideazione e sviluppo di format, progettazione e realizzazione di sistemi innovativi, unitamente alla progettazione, alla realizzazione, all'acquisto, alla gestione, alla vendita o alla concessione, registrazione e cessione di marchi, organizzazione di eventi e spettacoli, ideazione e pianificazione di campagne marketing e pubblicitarie, attività editoriali sia tradizionali sia di nuova concezione, con esclusione della pubblicazione di quotidiani, gestione di strutture ricettive, centri benessere, bar e ristoranti, attività immobiliari per conto proprio.
Management
AI-generated contentWerden Sie Beta-Tester
Wir entwickeln die Plattform aktiv weiter. Melden Sie sich für den Beta-Zugang an, um exklusiven frühen Zugriff auf neue Funktionen zu erhalten.
Publikationen
05.07.2023
24.12.2018
Frequently Asked Questions
What is the legal status of Gokto Hospitality Sagl?
Gokto Hospitality Sagl is Aktiv in the Swiss Commercial Register.
What is the UID (VAT) number of Gokto Hospitality Sagl?
The UID (VAT) number of Gokto Hospitality Sagl is CHE-498.885.382.
Where is Gokto Hospitality Sagl located?
Gokto Hospitality Sagl is located in Lugano with its registered address at Via Ferruccio Pelli 14, 6900 Lugano.
What is the legal form of Gokto Hospitality Sagl?
Gokto Hospitality Sagl is registered as a Gesellschaft mit beschränkter Haftung (GmbH) in Switzerland.
What is the purpose of Gokto Hospitality Sagl?
La consulenza aziendale, con particolare riguardo al settore dell'ospitalità, hotellerie, ristorazione, food and beverage. Ideazione e sviluppo di format, progettazione e realizzazione di sistemi innovativi, unitamente alla progettazione, alla realizzazione, all'acquisto, alla gestione, alla vendita o alla concessione, registrazione e cessione di marchi, organizzazione di eventi e spettacoli, ideazione e pianificazione di campagne marketing e pubblicitarie, attività editoriali sia tradizionali sia di nuova concezione, con esclusione della pubblicazione di quotidiani, gestione di strutture ricettive, centri benessere, bar e ristoranti, attività immobiliari per conto proprio.