EDITORIAL DISTRIBUTION Sagl
AktivUID / MWST
CHE-114.492.058 MWST
Handelsregister-Nummer
CH-501-4011336-7
Sitz
Lugano
Zweck
La società potrà svolgere ogni attività editoriale, inclusa la conclusione di contratti di cooperazione nel campo editoriale, l'acquisizione di partecipazioni in special modo (ma non limitatamente a) nel campo dei media e della comunicazione, promuovere direttamente (o tramite partecipazioni societarie) iniziative nel settore della comunicazione (sia a mezzo stampa, sia con mezzi elettronici e/o informatici). La società potrà inoltre svolgere ricerche di mercato nonché lo studio, la produzione e la commercializzazione di prodotti multimediali, e in generale potrà compiere ogni operazione commerciale, industriale, mobiliare o immobiliare che l'organo amministrativo ritenga utile o necessaria per il conseguimento dell'oggetto sociale.
Management
AI-generated contentWerden Sie Beta-Tester
Wir entwickeln die Plattform aktiv weiter. Melden Sie sich für den Beta-Zugang an, um exklusiven frühen Zugriff auf neue Funktionen zu erhalten.
Publikationen
03.10.2024
22.02.2019
16.11.2016
Frequently Asked Questions
What is the legal status of EDITORIAL DISTRIBUTION Sagl?
EDITORIAL DISTRIBUTION Sagl is Aktiv in the Swiss Commercial Register.
What is the UID (VAT) number of EDITORIAL DISTRIBUTION Sagl?
The UID (VAT) number of EDITORIAL DISTRIBUTION Sagl is CHE-114.492.058.
Where is EDITORIAL DISTRIBUTION Sagl located?
EDITORIAL DISTRIBUTION Sagl is located in Lugano with its registered address at Via Giuseppe Cattori 6, 6900 Lugano.
What is the legal form of EDITORIAL DISTRIBUTION Sagl?
EDITORIAL DISTRIBUTION Sagl is registered as a Gesellschaft mit beschränkter Haftung (GmbH) in Switzerland.
What is the purpose of EDITORIAL DISTRIBUTION Sagl?
La società potrà svolgere ogni attività editoriale, inclusa la conclusione di contratti di cooperazione nel campo editoriale, l'acquisizione di partecipazioni in special modo (ma non limitatamente a) nel campo dei media e della comunicazione, promuovere direttamente (o tramite partecipazioni societarie) iniziative nel settore della comunicazione (sia a mezzo stampa, sia con mezzi elettronici e/o informatici). La società potrà inoltre svolgere ricerche di mercato nonché lo studio, la produzione e la commercializzazione di prodotti multimediali, e in generale potrà compiere ogni operazione commerciale, industriale, mobiliare o immobiliare che l'organo amministrativo ritenga utile o necessaria per il conseguimento dell'oggetto sociale.