AGAVISION SAGL
AktivUID / MWST
CHE-205.302.159 MWST
Handelsregister-Nummer
CH-501-4019384-0
Sitz
Lugano
Zweck
La prestazione di servizi di consulenza, pianificazione e strategie comunicative; la creazione di supporti di comunicazione grafici, multimediali e audiovisivi; la promozione e l'organizzazione di eventi; la progettazione e realizzazione di stand per fiere, vetrinistica, display, cartellonistica in genere e di cantiere, segnaletica e insegne, gonfiabili pubblicitari e simili; oggettistica promozionale; la creazione e la gestione di siti web, la creazione e la gestione di campagne pubblicitarie e di piani di marketing; la gestione delle pubbliche relazioni e di budget pubblicitari; lo studio e l'allestimento di immagini coordinate, ricerche di mercato, piani di media e di promozioni vendita; la consulenza per sistemi di distribuzione e organizzazione aziendale; la decorazione di vetrine e autoveicoli; l'import e l'export di oggettistica; la gestione di spazi pubblicitari e l'organizzazione di incentive tours. La società può occuparsi di ogni affare e concludere ogni contratto direttamente o indirettamente connesso con lo scopo sociale, nonché collaborare in Svizzera e all'estero con aziende analoghe e partecipare ad altre società.
Management
AI-generated contentWerden Sie Beta-Tester
Wir entwickeln die Plattform aktiv weiter. Melden Sie sich für den Beta-Zugang an, um exklusiven frühen Zugriff auf neue Funktionen zu erhalten.
Frequently Asked Questions
What is the legal status of AGAVISION SAGL?
AGAVISION SAGL is Aktiv in the Swiss Commercial Register.
What is the UID (VAT) number of AGAVISION SAGL?
The UID (VAT) number of AGAVISION SAGL is CHE-205.302.159.
Where is AGAVISION SAGL located?
AGAVISION SAGL is located in Lugano with its registered address at Via Belvedere 10, 6976 Castagnola.
What is the legal form of AGAVISION SAGL?
AGAVISION SAGL is registered as a Gesellschaft mit beschränkter Haftung (GmbH) in Switzerland.
What is the purpose of AGAVISION SAGL?
La prestazione di servizi di consulenza, pianificazione e strategie comunicative; la creazione di supporti di comunicazione grafici, multimediali e audiovisivi; la promozione e l'organizzazione di eventi; la progettazione e realizzazione di stand per fiere, vetrinistica, display, cartellonistica in genere e di cantiere, segnaletica e insegne, gonfiabili pubblicitari e simili; oggettistica promozionale; la creazione e la gestione di siti web, la creazione e la gestione di campagne pubblicitarie e di piani di marketing; la gestione delle pubbliche relazioni e di budget pubblicitari; lo studio e l'allestimento di immagini coordinate, ricerche di mercato, piani di media e di promozioni vendita; la consulenza per sistemi di distribuzione e organizzazione aziendale; la decorazione di vetrine e autoveicoli; l'import e l'export di oggettistica; la gestione di spazi pubblicitari e l'organizzazione di incentive tours. La società può occuparsi di ogni affare e concludere ogni contratto direttamente o indirettamente connesso con lo scopo sociale, nonché collaborare in Svizzera e all'estero con aziende analoghe e partecipare ad altre società.